Disclaimer * Note Legali

Tuesday, July 22, 2014

Extravirgin, touched for the very first time





Looks all oily, sorry.



I know the reference to Madonna wasn't fun, but it sounds about right in this case. My first time with Extravirgin eyeshadow by Nabla (review of their eyeshadows coming soon, so stay tuned), and oh my!, it stole my heart. 

Lo so, la citazione di Madonna non è divertente ma è appropriata al caso. La mia prima volta con Extravirgin di Nabla (recensirò presto i loro ombretti) e oh-mio-dio!, mi ha rubato il cuore. 

What I've used for this look: 

FACE

Erborian Ginseng BB cream in Doré
MAC Pro Longwear concealer in NC30
Old Madina gel bronzer
MAC Stereo Rose MSF as a blusher

EYES
Catrice brow gel
Nabla Extravirgin Eyeshadow all over my lid and on the crease
Chanel Illusion d'Ombre in Vision on the inner corner
MAC Vanilla pigment on the very inner corner
Illamasqua Vernau above the crease
Illamasqua Sophie pencil to tightline
Essence mascara

On my lips, I was wearing a sheer coral gloss by Jemma Kidd, but these pictures were taken after I had a beer. 

Sulle labbra avevo un gloss semi-trasparente color corallo di Jemma Kidd, ma chiaramente ho fatto le foto dopo aver bevuto una birra. 


Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa pensate di Extravirgin (chiaramente qui il colore non si vede benissimo, ma lo vedrete nella recensione), e degli ombretti Nabla in generale. E del look, perché no?!


3 comments:

  1. Stai meravigliosamente con questo trucco...mi piace tantissimo e ti risalta tantissimo gli occhi...bellissima...

    ReplyDelete
  2. E' uno dei miei preferiti :) ti sta anche benissimo.

    ReplyDelete